I pagamenti su rolex-replica possono essere effettuati nei seguenti modi:

CONTRASSEGNO 

rolex replica, OFFRE pagamento contrassegno CON ANTICIPO di CAUZIONE UNICA DI €50,00

Semplice, comodo, anche questo un metodo di gran lunga utilizzato.
Uno dei più utilizzati come pagamenti su rolex replica è il pagamento contrassegno. Scegliendo questo metodo di pagamento, non usufruisci di nessuno sconto ed è previsto un anticipo obbligatorio di €50, quale anticipo diritti di contrassegno (spesa che sarà detratta dal totale che poi pagherà al corriere alla ricezione dell’ orologio replica). Ciò, per eludere il fenomeno delle spedizioni che poi non vengono ritirate.
Tale anticipo verrà versato con semplice ricarica postepay, oppure tramite bonifico bancario (i dati saranno inviati all’ e-mail indicata in sede di ordine)
Teniamo questa tipologia di pagamento (rolex replica pagamento contrassegno) solo per acquisire la fiducia dei nostri nuovi clienti, in quanto con altre metodi di pagamento (vedi postepay) non ci sono altre spese e la spedizione avviene immediatamente.

BONIFICO BANCARIO

PAGAMENTO VELOCE, PRATICO, SICURO

Paga direttamente i tuoi acquisti di orologi replica con accredito al nostro conto corrente con bonifico bancario; la spedizione avverrà ad accredito effettivo e non prima; nel campo causale indica solo il numero ordine

garanzia di consegna con pagamento contrassegno.